martedì 15 maggio 2012

M^C^O - Chi sta con chi.


La prima fase di M^C^O termina questa mattina, e la cronaca di uno sgombero annunciato è fin troppo chiara per dover essere commentata o descritta nuovamente. Rimane la testimonianza di una sinistra milanese allo sbando e di istituzioni che non sono all'altezza dei propri compiti.

Abbiamo visto consiglieri comunali cambiare diverse volte idea, che se uno legge i loro post sembra che ci abbiano ragionato, ma poi a ben vedere si capisce che prendono ordini dai loro capogruppo. C'è un sindaco, il quale (è giusto ricordarlo) aveva la fidanzata con casa a prezzo calmierato fornita dall'ex sindaco Pillitteri, che parla della necessità di legalità nell'utilizzo degli spazi. Ci sono tanti ragazzi che vedono un sogno infranto, ma andranno avanti lo stesso, senza piste ciclabili e metropolitane il mercoledì notte.

La legge è vostra, e va bene. La Torre Galfa è di Ligresti, e va bene. Il Sindaco non è il Questore, e una rondine non fa primavera.

Il futuro però, è nostro. E anche Milano.


Continuate a permettere agli spacciatori di cocaina l'occupazione di Corso di Como, e ai proprietari di SUV l'occupazione delle seconde file  in via Buonarroti. Continuate anche a permettere gli scempi, legali e illegali, che sono sotto gli occhi di tutti e in questo blog solo parzialmente ed estemporaneamente riportati.

Continuate così, avete tutto l'appoggio di non si capisce bene chi.

2 commenti:

  1. Ricordiamo che a soli 300 metri dalla torre Galfa non più di 1 anno fa c'era stato un megaconcertone voluto da Giulianone nostro.

    RispondiElimina
  2. Ma poi, diciamo la verità, quanto cazzo è bello pensare che questo sogno si possa realizzare?! PERCHE' CI DEVONO TOGLIERE TUTTO?!

    RispondiElimina